Hi-Tech

Il nuovo Hummer elettrico utilizzerà l'Unreal Engine di Epic Games

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 20 ottobre sarà presentato il nuovo Hummer elettrico. Un modello molto atteso che sembra possa riservare ancora molte sorprese. Infatti, a poco meno di 2 settimane dall'evento di lancio, è arrivata una notizia molto interessante sul nuovo pickup elettrico. Il Digital Cockpit e l'infotainment utilizzeranno un'interfaccia basata sull'Unreal Engine di Epic Games. L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza d'uso di altissimo livello dei sistemi digitali presenti all'interno dell'auto.

Epic Games, infatti, ha annunciato il progetto "human-machine interface" per realizzare una piattaforma software per le auto. Il primo modello a disporne sarà, appunto, l'Hummer elettrico. L'idea che sta alla base di questo progetto è semplice. Le moderne auto, soprattutto quelle elettriche, offrono al conducente un modo di interagire totalmente differente a quello di alcuni anni fa, mettendo a disposizione molte più funzionalità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 470 euro oppure da Unieuro a 567 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker