Hi-Tech

Huawei P Smart 2021 disponibile in Italia a 229 euro con FreeBuds 3 in omaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo conoscevamo già bene da qualche giorno, ma ora Huawei P Smart 2021 arriva sul mercato italiano: da oggi infatti è possibile pre-ordinarlo (al link in FONTE) con un'offerta valida fina all'1 novembre davvero interessante, che include nel prezzo di 229 euro anche le cuffie true wireless FreeBuds 3 (quando sono uscite, l'anno scorso, le abbiamo definite all'altezza delle AirPods classiche). La disponibilità effettiva del dispositivo, dopo cui partiranno le spedizioni, verrà invece comunicata nelle prossime settimane.

Ma che prodotto è P Smart 2021? Rispetto al predecessore etroviamo un dispositivo più rifinito sotto il profilo estetico, con un foro centrale per la selfie-cam da 8 MP che prende il posto del notch a goccia. E a proposito di fotocamere, rispetto al modello del 2020 quelle posteriori raddoppiano: ora sono quattro, con il sensore principale da 48 MP, quello grandangolare da 8 MP, e infine quelli per l'effetto Bokeh e le macro da 2 MP.

Il frontale è dominato da un ampio schermo LCD Full HD (1080×2040 pixel) da 6,67 pollici, con densità di 394 ppi. Sotto la scocca c'è il processore proprietario Kirin 710, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 512 GB). La batteria ha una generosa capienza di 5.000 mAh, e supporto la ricarica veloce Super Charge a 22,5W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker