Hi-Tech

YouTube, le funzioni sperimentali possono essere testate solo dagli utenti Premium

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volete provare alcune delle funzionalità sperimentali di YouTube? Allora dovrete necessariamente disporre di un piano YouTube Premium. Sì, avete letto bene: l'accesso all'hub sperimentale disponibile all'indirizzo youtube.com/new è adesso consentito solo agli utenti in possesso di un abbonamento a pagamento. Il cambiamento è stato notato poche ore fa da Android Central, anche se l'azienda di Mountain View dispone già da diverso tempo di un portale dedicato alle funzioni non distribuite pubblicamente.

Per un periodo di tempo limitato, gli abbonati a YouTube Premium possono provare le nuove funzionalità a cui stiamo lavorando. Potranno anche guardare video senza annunci, scaricare contenuti e altro ancora.

Le funzioni attualmente in test sono tre e a dire la verità al momento non sembra esserci nulla per cui valga la pena di spendere dei soldi; diverso è il discorso se si ha in programma di sfruttare gli altri vantaggi dell'abbonamento Premium tra cui l'accesso a tutti i video senza annunci pubblicitari e la riproduzione in background.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 336 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker