Hi-Tech

Wolfenstein, Dishonored e Prey: le raccolte pronte a sbarcare su Xbox Series X/S

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'acquisizione di ZeniMax Media ha permesso a Microsoft di infoltire i ranghi dei suoi Xbox Game Studios con dei nomi di primo piano all'interno dell'industria videoludica, detentori di tantissime IP di grande successo.

Sembra che la casa di Redmond non voglia perdere neanche un secondo di tempo e che abbia già in cantiere un'idea in grado di cominciare mettere a frutto – con tempistiche molto ridotte – la sua recente acquisizione. Lo riferisce l'ESRB, ovvero il gruppo che si occupa della classificazione dei giochi distribuiti in Nord America.

Sul suo sito, infatti, sono comparse due interessanti raccolte di giochi dedicate a Wolfenstein, Dishonored e Prey: nello specifico troviamo Wolfenstein: Alt History Collection e Dishonored/Prey: The Arkane Collection. Come è facile immaginare, la prima dovrebbe contenere tutti i recenti titoli sviluppati da Bethesda e MachineGame, mentre la seconda includerà le ultime opere degli Arkane Sudios.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 334 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker