Hi-Tech

Volkswagen ID.3 arriva in Italia: debutto digitale l'8 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per celebrare il debutto in Italia della elettrica ID.3, Volkswagen ha deciso di organizzare un evento di lancio online che tutti gli interessati potranno seguire in diretta streaming. ID.3 Show, così è stato chiamato questo appuntamento, si terrà giovedì 8 ottobre alle ore 20.30. Per seguirlo basterà collegarsi al sito ufficiale Volkswagen oppure recarsi sulle pagine ufficiali del marchio su Facebook e su Instagram.

A presentare la nuova compatta elettrica il Direttore di Volkswagen Italia Andrea Alessi, il Direttore Marketing Giovanni Tauro e il Direttore Vendite Andrea Calcagni che illustreranno anche la strategia elettrica di Volkswagen per l’Italia. La scelta di puntare su di un evento online è dovuta all'emergenza sanitaria che ha portato le case automobilistiche a rivedere il modo di interfacciarsi con i clienti.

Della Volkswagen ID.3 sappiamo già tutto, prezzi di listino compresi. In Italia, la compatta elettrica parte da 38.900 euro e da 37.350 euro per la speciale edizione 1ST. Il marchio tedesco punta molto su questo veicolo basato sulla piattaforma MEB su cui nasceranno molti altri modelli a batteria del Gruppo. Le consegne dei primi esemplari della versione 1ST sono già iniziate. Si ricorda, infine, che la ID.3 sarà commercializzata esclusivamente sul territorio Europeo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 474 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker