Sport

Ternana, Lucarelli: “Meritavamo i tre punti. Ci voleva più rabbia”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Cristiano Lucarelli non nasconde la propria amarezza. Intervistato durante la conferenza stampa post partita, il tecnico delle Ternana, infatti, ritiene che la sua squadra avrebbe meritato la vittoria: “La squadra ha dato delle risposte importanti anche oggi, tutti hanno dimostrato grande solidità nonostante ci proponiamo con quattro attaccanti. Concediamo poco ed è importante. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Una prestazione del genere meritava i tre punti“.

Secondo la visione dell’allenatore, la Ternana non ha subito nessun rischio: “Nessuno, è un modulo al quale abbiamo preso le misure. Per le uscite alte e pressing sono consolidate, abbiamo recuperato palle alte, li abbiamo costretti all’errore. Abbiamo pressato fino alla fine, ci è mancato solo il gol“.

Infine, il tecnico si è detto ottimista per il prosieguo del campionato ma chiede ai suoi maggiore grinta e determinazione: “Sto avendo risposte incoraggianti, non era facile ripetere un’altra prestazione ad alta intensità contro una squadra forte come il Palermo. I complimenti vanno alla squadra, siamo solidi, gli avversari ci creano difficoltà solo in contropiede. Domenica si cambierà qualcosa anche per tenere alta l’intensità. Cosa ci è mancato per segnare? La rabbia. Quando arrivi davanti al portiere per otto volte e non segni ti manca quella”. .

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 3a GIORNATA

L’articolo Ternana, Lucarelli: “Meritavamo i tre punti. Ci voleva più rabbia” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker