Hi-Tech

Realme, nuova ondata di gadget smart: AirBuds Pro ANC, TV SLED 4K e molto altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme oggi ha presentato in Italia due nuovi smartphone, ma non si è fermata lì: ci sono anche diversi nuovi gadget IoT e smart, tra cui auricolari TWS e il famoso televisore con tecnologia SLED. Per il momento nessuno di questi arriverà in Italia, purtroppo, e molti dei prodotti erano stati già anticipati negli scorsi giorni, ma per presa visione vi riassumiamo le novità:

BUDS AIR PRO E WIRELESS PRO

Due nuove paia di auricolari Bluetooth, uno dei quali TWS o True Wireless Stereo. I Realme Buds Air Pro hanno un design in-ear e in generale molto simile agli AirPods Pro di Apple; la novità principale è la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Quest'ultima promette una riduzione di ben 35 dB grazie al lavoro di due microfoni – uno orientato verso l'esterno e uno verso l'orecchio. Immancabile la modalità trasparenza per lasciar passare il rumore ambientale.

I Buds Air Pro montano un chip custom S1, che offre una modalità gaming a bassa latenza (94 ms). Realme promette un'autonomia complessiva di 25 ore grazie alla batteria da 486 mAh integrata nel case, ma non specifica la capacità (né l'autonomia vera e propria) di quella degli auricolari. Sappiamo tuttavia che con appena 10 minuti di ricarica si possono ottenere fino a tre ore di autonomia aggiuntiva. Tra le altre funzionalità troviamo:


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Emarevolution a 234 euro oppure da Amazon a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker