Hi-Tech

Qualcomm lancerà presto il suo brand di gaming phone: e c'è lo zampino di Asus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualcomm vuole mettere la propria firma non più solo sotto la scocca degli smartphone, ma anche sopra. Secondo le informazioni raccolte internamente al settore da DigiTimes, infatti, l'azienda leader nella produzione di processori per dispositivi mobili avrebbe in programma di lanciare una sua linea di gaming phone, e di farlo presto: entro la fine del 2020.

Viene spontaneo pensare, allora, che l'occasione giusta per presentare questa novità sia il Tech Summit fissato per l'1 e il 2 dicembre, dove verrà svelato il nuovo SoC top di gamma Snapdragon 875. O forse anche prima, se è vero che il primo modello arriverà già quest'anno.

Sempre secondo quanto riferisce il report di DigiTimes, per questo progetto Qualcomm avrebbe collaborato con Asus: non un nome qualsiasi, soprattutto se si parla di gaming phone. Il suo ROG Phone 3, uscito da poco, ci ha impressionato perché è riuscito a migliorare il già ottimo predecessore, confermandosi non solo il miglior smartphone da gaming (anche grazie allo Snapdragon 865+ proprio di Qualcomm), ma un ottimo smartphone a tutto tondo, nel senso più largo del termine.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker