Hi-Tech

MSI GeForce RTX 3080 con sovrapprezzo su eBay: la risposta del produttore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nelle ultime ore una delicata vicenda ha coinvolto il produttore taiwanese MSI e in particolare un suo partner, Starlit, azienda che opera negli Stati Uniti e che, come già confermato, avrebbe venduto su eBay alcuni modelli di MSI GeForce RTX 3080 a un prezzo praticamente doppio rispetto ai listini ufficiali NVIDIA.

Il fenomeno in realtà non è nuovo ed era già esploso a ridosso del lancio della GeForce RTX 3080, praticamente introvabile e per questo facile preda degli speculatori che, purtroppo, sono presenti in grande quantità sui canali di vendita alternativi (vedi eBay appunto).

La situazione però in questo caso è leggermente diversa, proprio perché Starlit è proprietà di MSI USA; le schede vendute (MSI RTX 3080 Gaming X TRIO) sarebbero poche – solo 4 – ma il prezzo di vendita è decisamente spropositato, superando di 600$ la cifra chiesta dalla stessa MSI per questo modello.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 470 euro oppure da Unieuro a 567 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker