Hi-Tech

Logitech K845 ufficiale: nuova tastiera meccanica retroilluminata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Logitech amplia il proprio catalogo di tastiere e annuncia il nuovo modello K845, periferica che coniuga l'ormai collaudata qualità costruttiva dell'azienda a un design minimalista e moderno. Logitech K845 è una tastiera meccanica che offre cinque opzioni diverse per gli switch, tra questi troviamo anche i tanto amati Cherry MX red e Cherry MX blue, il tutto per cercare di soddisfare le esigenze di un'ampia fascia di utenza.

Logitech K845 – che si posiziona in una fascia di prezzo nettamente inferiore alla Logitech Ergo K860 annunciata a gennaio – è una tastiera full-size che cerca di contenere al massimo le dimensioni (127x435x6,5 mm) e il peso (780 grammi), offrendo comunque una struttura in alluminio che la rende al tempo stesso molto stabile.

A bordo è inoltre previsto un sistema di retroilluminazione regolabile in cinque modalità, mentre quanto alla compatibilità è previsto il supporto per sistemi Windows 10 o Windows 7/8. Logitech K845 ha un prezzo che varia in base alla configurazione degli switch, in USA si va da 59,99 a 79,99 dollari, al momento non conosciamo il prezzo ufficiale per l'Italia (ipotizziamo un cambio 1:1).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 605 euro oppure da Yeppon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker