Hi-Tech

Earthsound, sound cinematic a 360° nella nuova serie Apple TV+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ si prepara ad introdurre una nuova serie di stampo naturalistico, la produzione vedrà tra i punti di forza non solo la componente video ma soprattutto la parte audio, che si preannuncia particolarmente coinvolgente. L'anticipazione è stata data da Deadline e non sono noti molti dettagli, sappiamo però che si chiamerà Earthsound e sarà prodotta dalla società britannica Offspring Films. La serie sarà caratterizzata da episodi della durata di 30 minuti, durante i quali si affronteranno storie di animali selvatici ambientate in ogni angolo del pianeta.

L'aspetto più interessante, come si diceva poco sopra, sarà la tecnologia sound cinematic a 360°, che dovrebbe dare il massimo con l'ascolto in cuffia e donare una spazialità maggiore a tutta la scena sonora.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli su altri aspetti della produzione e nemmeno sulla data d'uscita, ma ne seguiremo con interesse gli sviluppi. In chiusura vi ricordiamo che su Apple TV+ sono arrivati nuovi contenuti, tra questi la seconda stagione di Ghostwriter e l'inedita serie Long Way Up con Ewan McGregor, della quale vi riproponiamo il trailer.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker