Hi-Tech

Arlo Pro 4 e Ultra 2 ufficiali: le videocamere di sorveglianza si migliorano | Da 199$

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è una doppia novità in arrivo in casa Arlo: si chiamano Pro 4 ed Ultra 2 le ultime videocamere di sorveglianza proposte dal brand di San Jose, e vanno a sostituire i modelli precedenti Arlo Pro 3 ed Ultra lanciati sul mercato lo scorso anno (Ultra a inizio 2019, Pro 3 a settembre).

Entrambe wireless, le nuove soluzioni Arlo garantiscono una qualità dell'immagine eccellente – 4K HDR su Ultra 2, 2K HDR su Pro 4 – con un ampio campo di visione. Pro 4 non necessita di alcun hub (a differenza della generazione precedente), potendosi collegare direttamente al WiFi di casa, mentre Ultra 2 – che dal modello Ultra eredita sostanzialmente tutte le specifiche tecniche, differenziandosi unicamente per un generico "miglioramento delle prestazioni" – è dotato di Smarthub e sbarca sul mercato con già integrato il supporto ad Apple HomeKit. Con Arlo Smart si avrà a disposizione un abbonamento per la gestione dei dati raccolti dalle videocamere, con 3 mesi inclusi al momento dell'acquisto.

Sia Ultra 2 sia Pro 4 possono essere utilizzate indistintamente all'esterno o all'interno della propria abitazione, potendo operare a temperature comprese tra i -20 e i +45 °C. La videocamera è resistente alle intemperie e può essere installata facilmente attraverso un supporto magnetico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker