Hi-Tech

Apple, con gli iPhone 12 sarebbe in arrivo anche un HomePod mini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo 13 ottobre, nel corso di un evento che si terrà a partire dalle 19:00, ora locale, Apple annuncerà finalmente il sui nuovi iPhone 12. Come ormai consuetudine, vista l'attuale situazione sanitaria mondiale, l'evento si terrà ad Apple Park ma sarà visibile esclusivamente in streaming.

Gli iPhone 12 saranno i protagonisti ma probabile che ci sia spazio anche per qualche altro accessorio di Apple. In particolare, sarebbero attesi il tracker AirTag, le cuffie over ear AirPods Studio, una rinnovata Apple TV e d un nuovo HomePod.

Relativamente allo smart speaker, secondo quanto affermato su Twitter da un leaker che possiamo ritenere una fonte affidabile, non ci dovrebbe essere una versione rinnovata di quello attuale ma un HomePod mini dalle dimensioni più compatte. Questo rumors va comunque ad aggiungersi ad altri circolati nei mesi scorsi che puntavano proprio ad un piccolo HomePod.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 334 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker