Hi-Tech

Vivo arriva in Italia: "Pronti alla sfida in un mercato sempre più competitivo"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

vivo è pronta ad arrivare in Italia. Il debutto ufficiale è fissato per il prossimo 20 ottobre e nell'attesa abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Seon-il Hwang, Vice President di vivo in Europa, con responsabilità relative alle attività di brand marketing, comunicazione ed e-commerce.

Seon è nato in Corea del Sud. Nel suo Paese si è laureato ed ha iniziato la carriera nel gruppo BMW, e nel 2017 è entrato in vivo. Prima della direzione delle operazioni in Europa, Seon è stato determinante nella costruzione del brand in Cina ricoprendo diversi ruoli di rilievo. Come Senior Director of Brand Strategy si è occupato del posizionamento e della promozione di vivo, contribuendo al raggiungimento del secondo posto nella classifica degli smartphone in Cina ed al quinto posto in quella mondiale.

A Seon abbiamo innanzitutto chiesto di come vivo intenda approcciarsi all'Europa e all'Italia in modo particolare, quali saranno le strategie che verranno messe in atto per entrare in questi mercati altamente competitivi, presidiati già da diversi brand che negli anni hanno consolidato la loro presenza, sia grazie ad un portafoglio prodotti sempre più ampio sia ad una crescente campagna di marketing.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 336 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker