Hi-Tech

Poco C3 ufficiale: tanta autonomia, occhio al gaming e prezzo (in India) sotto 100 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco C3 è ufficiale. Come previsto, lo smartphone è stato appena annunciato e sarà proposto sul mercato indiano tramite l'e-commerce Flipkart con prezzi a partire da 7.499 INR, pari a circa 86 euro.

Dunque un prezzo particolarmente aggressivo per un dispositivo che, sì, appartiene alla fascia bassa del mercato, ma che comunque è in grado di mettere a disposizione specifiche tecniche tutto sommato degne di nota. Si parte innanzitutto dalla capiente batteria da 5.000mAh: Poco promette fino a 586 ore in standby, 14 ore di gioco, 37 ore di chiamata VoLTE e 11 ore e mezza di riproduzione video in Full HD. La funzione Better Battery 2.0 garantisce una maggior longevità della batteria stessa, in grado di arrivare fino a 3,2 anni di vita.

Il comparto fotografico è composto da tre sensori posteriori da 13+2+2MP (principale, profondità, macro) e da uno anteriore da 5MP integrato in un notch a goccia. Il display ha una diagonale di 6,53 pollici con risoluzione HD+ in formato 20:9, mentre sotto la scocca troviamo il processore Helio G35, la RAM LPDDR4x disponibile nei tagli da 3 e 4GB ed una memoria di archiviazione fino a 64GB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker