Hi-Tech

Mortal Kombat 11, novità in vista: e intanto supera gli 8 milioni di copie vendute

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mortal Kombat è uno dei franchise storici del mercato videoludico, e con le sue Fatality (cui da poco si sono aggiunte le Frienship) ha segnato l'immaginario di più di una generazione. L'ultima iterazione della serie, Mortal Kombat 11, è uscita nell'aprile del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e ha appena tagliato il traguardo degli 8 milioni di copie vendute. Certo, numeri lontani dai 19,9 milioni di Super Smash Bros. Ultimate, ma nel caso del picchiaduro anomalo targato Nintendo stiamo parlando di un'opera enciclopedica (da pochi giorni al toster dei personaggi si è aggiunto anche Steve di Minecraft), difficile da prendere come termine di paragone.

Ma la storia di Mortal Kombat 11, dopo il successo dell'espansione Aftermath, non è ancora finita. Ed Boon di NetherRealmsStudios, infatti, nel tweet celebrativo ha anche precisato che in settimana saranno svelate le novità in arrivo per il gioco. Sarà il turno di qualche nuovo personaggi del livello di Robocop o di Joker? Lo scopriremo presto.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Emarevolution a 234 euro oppure da Amazon a 275 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker