Hi-Tech

Grado GT220: auricolari TWS di fascia alta con autonomia notevole

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Grado si butta nel mercato degli auricolari TWS, o true wireless stereo. L'azienda, nota prevalentemente per le sue cuffie on- e over-ear dal design classico e spiccatamente vintage, ha appena presentato i GT220. La promessa, per un'azienda che fa davvero pochi compromessi in termini di fedeltà sonora, è di mantenere lo stesso timbro tipico delle sue cuffie anche in questi auricolari, nonostante l'inevitabile perdita di qualità causata dalla connessione Bluetooth. Grado promette:

  • Bassi "definitivi"
  • Medi neutri
  • Alti " naturali"
  • Autonomia ottima: 6 ore di ascolto continuativo con la sola batteria degli auricolari (50 mAh), e altre 30 ore (cinque cariche complete!) contenute nel case (500 mAh).

Il case supporta sia la ricarica via cavo (USB-C) sia via standard wireless Qi. Le specifiche parlano di Bluetooth 5.0 (codec supportati: SBC, AAC, aptX) e controlli touch, ma non si menziona la cancellazione attiva del rumore né la resistenza all'acqua. I preordini sono già aperti in America; il prezzo è di 259 dollari. La disponibilità è prevista per il 15 ottobre, ma non abbiamo informazioni relative al mercato italiano (se avete fretta abbiamo qualche consiglio per voi ben aggiornato).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker