Hi-Tech

Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà next-gen, spunta la versione Xbox Series X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Era un po' il segreto di pulcinella, vero, ma ancora oggi manca una conferma ufficiale. Crash Bandicoot 4: It's About Time è uscito da pochissimi giorni, il 2 ottobre, su PlayStation 4 e Xbox One, ma in tanti lo aspettano più avanti, sulla nuova generazione. Prima che venisse mostrato allo State of Play di agosto, peraltro, si vociferava che potesse essere un titolo di lancio di PlayStation 5, magari un'esclusiva.

Oggi sappiamo che non è così, ma è difficile per Crash non immaginare un futuro cross-gen, con una versione che possa trarre benefici aggiuntivi dal nuovo hardware. E infatti in queste ore ne arriva una conferma indiretta: nel database dell'ESRB (Entertainment Software Rating Board) compare già il titolo per Xbox Series X. Non ancora quello per PlayStation 5, ma per una mascotte storicamente legata a Sony come Crash si tratta di una formalità.

Insomma, una notizia che ci aspettavamo, ma più che il se qui è importante il quando: il fatto di trovare indizi importanti già oggi potrebbe implicare un lancio vicino. La curiosità, allora, si sposta adesso sulla possibile data di lancio: la nuova avventura di Crash sta vendendo meno del recente remake N. Sane Trilogy, e forse posizionarsi nei primi mesi di vita della next-gen potrebbe tornare utile a ribaltare la lotta contro la nostalgia.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker