Hi-Tech

Corsair presenta i mouse KATAR PRO, veloci e a buon prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A pochi giorni dal lancio della tastiera K100, una Corsair sempre più focalizzata sul mercato gaming amplia il proprio catalogo con due nuovi prodotti; si tratta dei mouse da gioco KATAR PRO Wireless e KATAR PRO Ultralight. Come facilmente si evince dai nomi, siamo di fronte a una periferica wireless e una cablata, due soluzioni quindi che mirano a utenze diverse ma che hanno in comune l'agilità e il design compatto.

Grazie all'utilizzo della tecnologia SlipStream Wireless, il Corsair KATAR PRO Wireless offre una latenza sotto il millisecondo, riuscendo – secondo l'azienda – a offrire una risposta migliore di molti mouse cablati. La periferica pesa 96 grammi e utilizza un sensore ottico da 10.000 DPI; per l'alimentazione sono previste due batteria AA che, sempre stando a Corsair, permettono un'autonomia di 135 ore. A bordo troviamo inoltre 6 pulsanti e supporto per il software Corsair CUE.

KATAR PRO Ultralight abbandona l'interfaccia wireless a favore del caro e vecchio cavo e della connessione USB. Il design è altrettanto affusolato ma il peso è sensibilmente inferiore al fratello: solo 69 grammi. Al pari della versione KATAR PRO Wireless, troviamo compatibilità con il software Corsair CUE, utile per gestire i DPI, programmare i pulsanti e creare le nostre MACRO.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 336 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker