Hi-Tech

Charles Leclerc è il nuovo Digital Ambassador di Sky Wifi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Charles Leclerc è il nuovo volto scelto da Sky per promuovere Sky Wifi, l'offerta in fibra FTTH su rete Open Fiber disponibile dal 16 giugno 2020. Il pilota della Ferrari ricoprirà il ruolo di "digital ambassador" proponendo una serie di iniziative da casa Sky Wifi in centro a Milano. Gli eventi in arrivo nei prossimi mesi (fino a dicembre) coinvolgeranno vari ospiti tra cui figureranno alcuni dei personaggi più amati tra quelli presenti nei programmi Sky.

Si parte da un tour virtuale della casa che sarà teatro di varie sfide, organizzate per mettere alla prova la velocità di connessione e per illustrare le caratteristiche distintive del servizi Sky in fibra. Il video, disponibile su YouTube (lo riportiamo alla fine dell'articolo) sarà il primo di una serie che verrà condivisa sui profili social di Leclerc e sui canali digitali e social di Sky Italia. Una postazione da gioco permetterà inoltre di organizzare confronti virtuali tra alcuni clienti Sky Extra e Leclerc.

Ricordiamo che Leclerc non è il primo volto noto utilizzato per promuovere l'offerta a banda ultra-larga. Per gli spot televisivi la scelta è infatti ricaduta su Jude Law, l'attore protagonista delle serie Sky di successo "The Young Pope" e "The New Pope", entrambe dirette da Paolo Sorrentino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker