Hi-Tech

The Morning Show, le riprese della seconda stagione riprenderanno il 19 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche se la pandemia è tutt'altro che passata, il mondo sta cercando di tornare lentamente ad una sorta di normalità dettata da una "convivenza" con il virus che rimarrà probabilmente tale fino a quando non ci sarà almeno un vaccino efficace.

La grande industria dell'intrattenimento cinematografico e televisivo è uno dei settori che ne sta maggiormente risentendo con moltissime produzioni ferme e tanti lanci di nuovi film sospesi in attesa di tempi migliori. Ma c'è comunque voglia e bisogno di riprendere le attività ed in questi giorni molti attori stanno tornando sui set.

Tra questi anche Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell e Billy Crudup (fresco di un Emmy Award), tra i protagonisti principali di The Morning Show, la serie TV prodotta da Apple per il suo servizio di streaming Apple TV+. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, il cast tornerà sul set il prossimo 19 ottobre per continuare le registrazione della seconda stagione


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 605 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker