Sport

Riapertura stadi, Palermo e Catania incontrano l’assessore allo Sport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo ha incontrato l’assessore allo Sport Manlio Messina per parlare della riapertura degli stadi. Come reso noto in un comunicato nel sito ufficiale, Dario Mirri è stato ospite del Catania Calcio a Torre del Grifo e insieme alla società etnea ha parlato con l’autorità siciliana in merito al ritorno del pubblico nel calcio siciliana.

“Nella speranza comune di poter vivere presto la gioia del ritorno dei tifosi sugli spalti, Calcio Catania e Palermo Football Club hanno incontrato oggi Manlio Messina, assessore allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo della Regione Siciliana.

Nico Le Mura, amministratore unico del club etneo, ha dapprima accolto a Torre del Grifo il presidente del Palermo Dario Mirri. D’intesa tra i massimi rappresentanti dei due club e con il consigliere di amministrazione SIGI Nuccio La Ferlita, sono state definite richieste urgenti e principali, avanzate al governo regionale nel corso del successivo incontro: riapertura parziale degli stadi, compatibile con l’emergenza epidemiologica in corso, e misure di sostegno alle società sportive professionistiche, alle prese in questa fase con  introiti drasticamente ridotti se non addirittura azzerati.

Catania e Palermo al lavoro, insieme, per i tifosi siciliani”.

LEGGI ANCHE

SOMMA: “PALERMO NON HA CATEGORIA”

L’articolo Riapertura stadi, Palermo e Catania incontrano l’assessore allo Sport proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker