Hi-Tech

Polaris in futuro potrebbe puntare anche sulle moto elettriche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualche giorno fa, Polaris aveva annunciato un accordo con Zero Motorcycles per lo sviluppo di veicoli off-road e motoslitte elettriche. Tutti i nuovi mezzi debutteranno sul mercato con il marchio Polaris. Il primo arriverà già nel 2021. La collaborazione tra le due aziende non prevede ufficialmente lo sviluppo di alcuna moto elettrica. Tuttavia, l'idea di realizzare una 2 ruote a batteria sarebbe stata accantonata solamente per il momento.

Il CEO di Polaris Scott Wine, nel corso di un'intervista con Yahoo Finance, ha evidenziato le competenze di Zero Motorcycles nel settore delle moto ma che, al momento, l'obiettivo è di realizzare altre tipologie di modelli. Il progetto di una nuova moto elettrica è stato quindi messo da parte per un po'.

Zero ha dimostrato di sapere come farle. Hanno le motociclette elettriche più vendute al mondo. E certamente, abbiamo discusso di motociclette. Ma in questo momento vediamo opportunità nei veicoli fuoristrada e nelle motoslitte. Abbiamo deciso di mettere da parte per un po ' questo discorso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker