Hi-Tech

POCO C3 arriva domani: sarà un rebrand di Redmi 9C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Evidentemente ai produttori di smartphone "C3" è una denominazione che piace: esiste il C3 di Realme, così come il C3 di Nokia (tornando indietro nel tempo, anche Sony aveva il suo Xperia C3). E a questa lista sta per aggiungersi il brand Poco.

Poco C3 sarà annunciato domani, ma già ora ne possiamo anticipare parte della scheda tecnica grazie al microsito pubblicato dall'e-commerce indiano Flipkart dedicato proprio a questo modello di smartphone.

Dovrebbe trattarsi di un rebrand del Redmi 9C, smartphone annunciato a fine giugno per il mercato indiano da cui erediterebbe non solo il design, ma anche gran parte delle caratteristiche hardware. Ne sono un esempio la batteria da 5.000 mAh, la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13MP e il display con risoluzione HD+ e notch a forma di goccia.

Cambia invece il quantitativo di memoria: Redmi 9C viene offerto in un unico taglio da 2/32GB, mentre Poco C3 integra fino a 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Trattandosi di un rebrand, possiamo dunque ipotizzare che anche Poco C3 sia dotato di SoC MediaTek Helio G35 e di un pannello da 6,53". Per le conferme sarà comunque necessario attendere… poco, nel vero senso della parola.

(aggiornamento del 05 October 2020, ore 12:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker