Hi-Tech

PlayStation 5: prime indicazioni sullo spazio realmente disponibile sul suo SSD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 ha cominciato ad arrivare nelle mani dei primi youtuber giapponesi, grazie ai quali è stato possibile scoprire maggiori dettagli sulla console next gen di casa Sony, come ad esempio il fatto che sia particolarmente silenziosa e tendenzialmente fredda anche durante l'esecuzione dei giochi (ricordiamo che sono stati testati Godfall, Astro's Playroom e la Special Edition di Devil May Cry 5).

Assieme a queste informazioni ufficiali, emerse quindi in seguito all'iniziativa realizzata da Sony, arrivano anche altre indiscrezioni provenienti da fonti di tutt'altro tipo; una di queste riguarda lo spazio a disposizione sul SSD presente su PlayStation 5. Nominalmente la console Sony ha una memoria da 825GB, un valore molto diverso dai classici tagli a cui siamo abituati (solitamente si parla di 500GB o 1TB), la cui capienza reale a disposizione dell'utente pare ammontare a 664GB.

L'informazione proviene dal forum di ResetEra, dove è stata condivisa l'immagine che trovate qui sopra. Al momento è difficile verificarne la sua effettiva autenticità, in quanto non abbiamo ancora avuto modo di apprezza l'interfaccia di PS5 attraverso fonti ufficiali, quindi non è possibile stabilire se quanto mostrato sopra corrisponda realmente ad una delle schermate del sistema operativo della console.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 614 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker