Sport

Palermo senza “botti” al calciomercato. Forse arriva Almici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Si chiude il calciomercato e il Palermo non piazza nessun altro colpo. Per ora. La dirigenza rosanero ha i fari puntati sugli svincolati e in particolare su Gregorio Luperini – ormai ex Trapani – e così l’ultimo giorno di trattative si è chiuso senza “botti”. Ma un altro rinforzo – oltre a Luperini – potrebbe arrivare nelle prossime ore proprio pescando dagli svincolati.

Il nome è quello del terzino destro Alberto Almici, che nelle ultime ore di mercato si è svincolato dal Verona (potrà quindi trovare squadra fino a dicembre): il Palermo è pronto ad ingaggiarlo e dare una ulteriore alternativa sulla fascia a Roberto Boscaglia. Non si sono concretizzate invece le voci di presunti interessamenti per Del Prete (anche per lui imminente lo svincolo dal Trapani) e per il palermitano Di Gaudio, anche lui dell’Hellas Verona.

Almici sarebbe il rinforzo per la fascia. A centrocampo si spera in Luperini: una pedina messa nel mirino da tempo per rinforzare il centrocampo e per il quale i rosanero sono pronti a piazzare l’affondo, forti di un’intesa col giocatore e ora liberi da vincoli, visto che oggi il Collegio Arbitrale della Lega Pro ha risolto il contratto del giocatore accogliendo la sua istanza, ma che presto sarà anche formalmente svincolato. —-> IL RIEPILOGO DEL MERCATO DEL PALERMO

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO: ACQUISTI E TRATTATIVE

AVELLINO, COLPO LAST MINUTE: PRESO FELLA

L’articolo Palermo senza “botti” al calciomercato. Forse arriva Almici proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker