Hi-Tech

NVIDIA GeForce RTX 3090: ci gira Crisys? Bazzecole, il gioco installato nella VRAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di una settimana dal lancio, la NVIDIA GeForce RTX 3090 (Recensione) ha già battuto molti record di categoria, mostrando tra l'altro prestazioni da capogiro quando viene configurata in modalità SLI.

Sappiamo tutti che la GeForce RTX 3090 è in realtà una NVIDIA Titan camuffata da GeForce: la stessa NVIDIA ha ammesso che il modello flagship per il gaming è la GeForce RTX 3080, tuttavia nessuno vieta di utilizzarla prettamente per giocare (budget permettendo) con ulteriori possibilità in ambito produttività e non solo.

Le potenzialità di una scheda del genere con 24GB di VRAM sono molteplici e, produttività a parte, anche in gaming si possono avere delle ottime soddisfazioni, spingendo gli utenti pure a qualche esperimento bizzarro. Questo è ciò che ha fatto l'utente Twitter Strife212 che, grazie al software VRAM Drive, ha sfruttato una porzione della memoria video della GeForce RTX 3090 come un vero e proprio SSD ultraveloce per installarci sopra Crysis 3.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 614 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker