Sport

Mercato Palermo, ultimo giorno: Luperini si farà, Piccolo no

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT


Il calciomercato chiude oggi, lunedì 5 ottobre alle ore 20, ma per il Palermo non finisce il tempo per rinforzare la rosa e cercare di accontentare Roberto Boscaglia, che ha chiesto nuovi innesti. Le liste di giocatori per il campionato, infatti, possono essere integrate anche a mercato chiuso con gli svincolati ed è da questa categoria che i rosa vogliono attingere.

Gregorio Luperini non è ancora svincolato ma lo sarà presto. Il centrocampista aspetta decisioni degli organi federali sul suo futuro – che dovrebbero arrivare nei primi giorni della settimana – poi sarà libero di firmare con altre squadre. Il Palermo è in pole position e sembra aver convinto il giocatore, nonostante la forte concorrenza dei club di B. Per i rosa sarebbe un ottimo colpo, la dirigenza punta molto su Luperini ed è fiduciosa di chiudere, nei prossimi giorni, quando il mercato sarà chiuso.

Si potrebbe chiudere con il ‘botto’ a centrocampo la campagna rafforzamenti di Sagramola e Castagnini. Di sicuro il “gong” del calciomercato non è un limite per la dirigenza rosa, che comunque è orientata su profili svincolati. Uno di questi potrebbe essere Antonio Piccolo, che si è liberato dalla Cremonese, ma non sembra una pista percorribile al momento. Magari più avanti potrebbe tornare in auge, ma ora il Palermo è convinto di essere al completo sulla trequarti.

L’altro innesto che potrebbe essere considerato è il laterale destro di difesa, dato che l’orientamento di Boscaglia è di schierare Somma da centrale. Anche in questo caso si cercano soluzioni dal mercato svincolati ma la priorità rimane comunque il centrocampo e il Palermo potrebbe non prendere nessuno in difesa. In attacco, la situazione non dovrebbe cambiare, con Saraniti, Lucca e Rauti a giocarsi il posto da prima punta.

LEGGI ANCHE

FIGURACCIA TRAPANI: È ESCLUSIONE DALLA SERIE C

RINVIO PALERMO – POTENZA, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

L’articolo Mercato Palermo, ultimo giorno: Luperini si farà, Piccolo no proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker