Hi-Tech

iPad Air di quarta generazione: secondo i primi benchmark ha 4GB di memoria RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa dell'imminente arrivo sul mercato, continuano ad arrivare benchmark sulle prestazioni offerte dal nuovo iPad Air, la quarta generazione del tablet di Apple che si "avvicina" decisamente al Pro non solo per quanto riguarda il design ma anche per quanto riguarda le prestazioni. iPad Air, infatti, è il primo device di Apple ad integrare il nuovo processore A14 Bionic realizzato con un processo produttivo a 5nm, lo stesso che verrà utilizzato su tutta la gamma di iPhone 12.

I benchmark sono promettenti: tramite GeekBench, infatti, iPad Air non solo ha ottenuto 1583 punti in single-core e 4198 in multi-core ma ha raggiunto 12571 punti nel Metal score relativo alle prestazioni grafiche. iPad Pro 2020 con il suo Apple A12Z Bionic ha ottenuto 11665 punti.

Ovviamente, non sono solo i benchmark che consentono di valutare al meglio le prestazioni complessive di un device. GeekBench, tuttavia, ha fornito anche un interessante dettaglio relativo alla RAM. iPad Air, infatti, sembrerebbe che sia dotato di 4GB di RAM, uno in più della generazione precedente ma due in meno rispetto all'intera gamma dei Pro 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker