Hi-Tech

Intel: nuovi dettagli sulle CPU Tiger Lake-H, Alder Lake-S e Lake-P

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo i processori Core di 11a gen Tiger Lake-U annunciati a settembre, Intel sta lavorando con i partner per portare sul mercato notebook le varianti Core 11a gen serie H (o Tiger Lake-H), modelli con TDP più elevato che permetteranno configurazioni fino a 8 core/16 thread che troveranno posto sui portatili ad alte prestazioni nonché sulle workstation mobile.

Novità sulla linea Intel Tiger Lake-H arrivano oggi da Notebookcheck che, riportando dati trapelati da un non precisato partner OEM – quindi non ufficiali – pubblica interessanti informazioni a riguardo, svelando inoltre dettagli aggiuntivi sulla prossima generazione di CPU Alder Lake-S e Alder Lake-P.

Partiamo da Intel Tiger Lake-H. Secondo quanto riportato, Intel proporrà sul mercato due varianti di queste CPU, rispettivamente con TDP di 35W e 45W; la versioni più potenti da 45W offriranno fino a 8c/16t, mentre quelle da 35W andranno a contrastare l'offerta AMD Ryzen mobile 4000HS (quindi eventuale mancanza dell'HyperThreading ecc).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker