Sport

GdS – “Palermo, per la difesa spunta il nome di Belli del Pisa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ultimo giorno di mercato per il Palermo, che ha tempo fino alle 20 per rinforzare la squadra con operazioni che coinvolgano altri club. Per gli svincolati, invece, la finestra rimarrà ancora aperta. L’affare Luperini, infatti, si dovrebbe chiudere in settimana ma i rosa potrebbero intervenire pure in difesa.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, l’ultimo nome per la fascia destra è quello di Francesco Belli, di proprietà del Pisa. Boscaglia, infatti, nonostante l’organico sia completo a livello numerico in quel reparto, vorrebbe un “vero” esterno destro di difesa.

La possibilità di prelevare Belli dal Pisa c’è, ma in questo caso il tempo è fino alle ore 20 per trovare un accordo con club e giocatore. Boscaglia conosce bene il ragazzo per averlo allenato alla Virtus Entella in Serie C.

La priorità del Palermo, comunque, rimane il centrocampo e Luperini potrebbe essere l’ultimo rinforzo alla squadra. Il suo arrivo potrebbe permettere al tecnico anche di cambiare modulo e schierare un reparto a tre.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: LUPERINI SI FARÀ, PICCOLO NO

RINVIO PALERMO – POTENZA, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

L’articolo GdS – “Palermo, per la difesa spunta il nome di Belli del Pisa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker