Hi-Tech

Galaxy Note verso la pensione ma nel 2021 ci sarà ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 20 avrà un sequel nel 2021, stando a quanto riporta il Korea Herald: la testata ha confermato i piani per mandare in pensione la gamma di cui si parlava qualche tempo fa, ma ancora non è tempo di metterli in atto. In effetti il processo inizierà l'anno prossimo con… il Galaxy S21: dovrebbe infatti essere presentato almeno un modello con la S Pen, una delle principali caratteristiche che contraddistinguono i Note dagli S.

S Pen a parte, è ormai difficile distinguere un prodotto dall'altro. In passato i Note avevano un'identità più definita, essendo di dimensioni nettamente più grandi dei Galaxy S. Non erano semplicemente "dei Galaxy S con pennino". In futuro è quindi facile immaginare che i Note saranno sostanzialmente assorbiti dalla famiglia principale; il ruolo di dispositivo mobile per la produttività dovrebbe diventare appannaggio degli Z Fold, che grazie al loro formato pieghevole possono offrire quel balzo avanti utile a chi lavora in mobilità.

Speculando un pochino, potremmo dunque attenderci per il 2022 una gamma Galaxy S ancora più articolata dell'attuale, con almeno un modello dotato di S Pen, a inizio anno; mentre nella seconda metà spazio a Z Fold, magari anche lui con pennino e ramificato in una gamma a sua volta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker