Hi-Tech

Ferrari Hublot Esports Series: grande spettacolo per il primo round

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il primo round del Ferrari Hublot Esports Series è stato caratterizzato da "battaglie" dal primo all'ultimo giro. Si tratta di una serie eSport che mette in palio un premio davvero ambìto per chi si cimenta in queste competizioni: diventare un pilota ufficiale del Ferrari Driver Academy.

I protagonisti del Campionato PRO Series e del Campionato AM Series si sono dati battaglia sul circuito di Monza, dando vita a due intense gare che hanno determinato i vincitori e la prima classifica dei rispettivi campionati. La prima sfida è stata accesa e combattuta fin dallo spegnimento del semaforo, ricca di colpi di scena e con numerosi sorpassi. A trionfare è stato il francese Arnaud Lacombe, seguito dall’italiano Giovanni De Salvo. Terzo gradino del podio per il pilota polacco Kamil Pawlowski.

Nella seconda gara, i migliori 24 piloti usciti dalle gare di qualificazione tenute nel mese di settembre hanno dato vita a loro volta a una gara entusiasmante, con alcuni duelli condotti davvero al limite. A vincere il tedesco Jarno Koch, seguito dal venezuelano Gianfranco Giglioli e dall’italiano Andrea Benedetti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker