Hi-Tech

Cyberpunk 2077 entra in fase gold: arriverà puntuale a novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente ci siamo: Cyberpunk 2077 è completo e non ci saranno ulteriori ritardi! L'annuncio arriva direttamente dai canali social ufficiali di CD Projekt Red, dove è stata pubblicata un'immagine che annuncia l'ingresso del titolo in fase gold. Ciò significa che l'ultima build del gioco è stata confezionata e avviata verso il processo di stampa delle prime copie, confermando che ormai nulla potrà impedire all'ultima fatica di CDPR di presentarsi puntuale all'appuntamento del 19 novembre.

Ovviamente il completamento dei lavori non significa che il team di sviluppo potrà prendersi una pausa dagli estenuanti ritmi lavorativi, visto che il processo di ottimizzazione continuerà sino al momento del lancio. Tutte le migliorie che verranno apportate nei prossimi giorni, infatti, verranno distribuite in seguito tramite la classica patch day one.

Oltre a ciò, ricordiamo che Cyberpunk 2077 non supporterà sin da subito tutte le funzionalità delle console next gen: al lancio del titolo sarà possibile giocare su PS5 e Xbox Series X|S godendo di qualche miglioramento (specialmente in termini di risoluzione e frame rate) rispetto alle controparti PS4 e Xbox One, tuttavia la vera patch in grado di sfruttare tutte le caratteristiche della next gen arriverà solo a 2021 inoltrato. Insomma, sebbene il gioco sia entrato in fase gold, c'è ancora molto lavoro da fare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker