Hi-Tech

Cobra Kai: la terza stagione su Netflix da gennaio e rinnovo per la quarta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cobra Kai sta per tornare. Netflix ha pubblicato un teaser che preannuncia l'arrivo della terza stagione del sequel di Karate Kid – Per vincere domani: il debutto è fissato per il prossimo 8 gennaio. Contestualmente, Netflix ha anche annunciato il rinnovo della serie per una quarta stagione.

Cobra Kai è una serie TV creata nel 2018 da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium. Netflix ne ha acquisito i diritti nel 2020 rendendone disponibili le prime due stagioni sulla sua piattaforma dallo scorso agosto.

La serie si svolge 34 anni dopo gli eventi del primo Karate Kid ed è incentrata sulla vita di Johnny Lawrence, il "cattivo" che viene sconfitto da Daniel LaRusso durante la finale del torneo di All Valley. Dopo una serie di fallimenti, Lawrence decide di riaprire il dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso proprietario di vari saloni automobilistici.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 336 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker