Hi-Tech

BMW iX3, iNEXT e la gamma di elettriche e ibride plug-in in Italia | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Elettrificazione massiccia per BMW che ha annunciato un piano da sette milioni di veicoli elettrici o plug-in (EV o PHEV) entro il 2030, ecco i passi per raggiungere l'obiettivo a partire da iX3 che apre una nuova era.

BMW iX3 E LA POWER OF CHOICE

Libertà di scelta nella motorizzazione e nell'alimentazione, questa l'idea di BMW per la transizione verso la mobilità elettrica a zero emissioni locali. Oggi i tedeschi possono contare, in Italia, su una gamma con 21 modelli elettrificati (EV/PHEV) e 71 con tecnologia Mild Hybrid a 48 volt, diventata quasi di serie. Con alle spalle più di 500.000 elettriche e plug-in vendute fino al 2019, l'obiettivo del gruppo BMW e Mini è quello di raggiungere il milione entro la fine del 2021 per poi accelerare ai 7 milioni citati in apertura.

BMW X3 è il primo modello ad abbracciare la strategia "Power of Choice" proponendo benzina, diesel, ibrido 48 volt, ibrido plug-in ed elettrica, la iX3 già disponibile in prenotazione a partire da 73.000 euro e in uscita in Italia a inizio 2021 (i primi esemplari a fine 2020 saranno per il mercato cinese).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 614 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker