Hi-Tech

Apple, il sito ufficiale conferma i nuovi ruoli di Greg (Joz) Joswiak e di Phil Schiller

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo scorso agosto, Apple ha annunciato che Phil Schiller sarebbe presto diventato un Apple Fellow, "coronando la sua lunga carriera in Apple iniziata nel 1987". Greg (Joz) Joswiak, manager della divisione Product Marketing, invece, sarebbe entrato a far parte del team dirigenziale come Senior Vice President di Worldwide Marketing. Apple ha ora aggiornato la sua pagina web "Leadership" in cui vengono riportati questi cambiamenti

In fase di comunicazione di questi avvicendamenti dirigenziali, Apple non aveva fornito indicazioni sui tempi di attuazione ma l'aggiornamento della sito ufficiale confermerebbe che questa transizione sia ormai avvenuta. Sia Phil Schiller che "Joz", nel loro nuovi ruoli, riporteranno direttamente al CEO di Apple, Tim Cook.

Joswiak ha oltre 20 anni di esperienza in ruoli di leadership nell’ambito del product marketing Apple, e negli ultimi quattro anni è stato Vice President of Worldwide Product Marketing. Ha guidato la gestione e il marketing di molti prodotti, fra cui i primi iPod e iPhone. La sua carriera in Apple è iniziata lavorando sui primi computer Macintosh e supportando la comunità di sviluppatori di terze parti per Mac. Ha una laurea in ingegneria informatica conseguita all’università del Michigan.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker