Hi-Tech

Amazfit Bip U anticipato da Amazon India: specifiche e immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huami amplia ulteriormente la sua proposta di dispositivi indossabili che ha visto a fine settembre l'ingresso di Amazfit Neo: è in arrivo Amazfit Bip U, un nuovo smartwatch di cui conosciamo già la scheda tecnica completa grazie ad una pagina web presente su Amazon India (link in FONTE).

Esteticamente l'orologio non si discosta molto dall'Amazfit Bip S che abbiamo recensito a fine agosto. Bip U è dotato anch'esso di una cassa in policarbonato di forma squadrata, ma in questo caso aumentano sia le dimensioni, sia la risoluzione del display: si passa dagli 1,28" di Bip S (176×176 pixel) agli 1,43 pollici in risoluzione 302×302 pixel di Bip U. A restare invariato è invece il peso pari a 31 grammi.

Bip U dispone di una connettività Bluetooth 5.0, una batteria da 225 mAh e un sistema operativo RTOS. L'orologio è compatibile con i sistemi operativo Android (5.0 o superiore) e iOS (10.0 e superiore): l'associazione con lo smartphone potrà avvenire tramite l'app Zepp.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 437 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker