Sport

Trapani, niente trasferta a Catanzaro: sarà esclusione dalla Serie C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Trapani non è partito per Catanzaro. È certa, quindi, la sconfitta a tavolino nella partita col Catanzaro. Per la società granata sarebbe la seconda partita persa in questo modo e da regolamento sarà esclusa dal campionato di Serie C.

Fabio Tartamella, su Repubblica.it, riporta che nella giornata di sabato si è provato a fare il miracolo. Il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha aspettato, invano, che Alivision firmasse le liberatorie dei contratti sottoscritti da Pellino: con il tecnico Biagioni, il suo “secondo” Giacalone, il diesse Torma e il segretario Filippazzo.

E Daniele Di Donato, a sua volta, è rimasto alla finestra, sperando che il comitato prendesse il Trapani nelle proprie mani e si voltasse pagina nella storia del club. La situazione, però, non è cambiata. La trattativa per il passaggio delle quote non si è concretizzata, Di Donato si è dimesso e anche l’ultimo tentativo di provare a salvare la società non si è avverato.

Ora sarà il Giudice Sportivo a decretare la sconfitta a tavolino e la conseguente esclusione del Trapani. Per l’ufficialità bisognerà ancora attendere qualche giorno, ma per la società granata è finita: sarà radiazione.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI DANIELE DI DONATO

L’articolo Trapani, niente trasferta a Catanzaro: sarà esclusione dalla Serie C proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker