Sport

Pink Bari – Empoli femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A caccia di punti per inserirsi nelle zone alte della classifica. L’Empoli scende in campo allo stadio Antonio Antonucci di Bitetto per sfidare la Pink Bari nella quarta giornata della Serie A femminile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di domenica 4 ottobre e sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra e canale 472 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473).

In streaming la partita sarà visibile in diretta attraverso il servizio Sky go (disponibile per gli abbonati Sky), su NOW tv ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

L’articolo Pink Bari – Empoli femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker