Hi-Tech

Google Calendar integra le Attività anche su iOS e Android. Era ora!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Calendar si aggiorna su Android e iOS introducendo la possibilità di aggiungere un'attività direttamente dall'app. Nonostante i primi segnali sull'integrazione risalgano addirittura allo scorso anno, la funzione era rimasta sino ad oggi esclusiva della versione desktop. Le cose sono finalmente cambiate e lo strumento fa il suo debutto anche su mobile.

Dunque pure da smartphone e tablet si avrà una visualizzazione più completa dei propri impegni quotidiani, settimanali e mensili: per aggiungere una Task basta un tap sul + nell'angolo in basso a destra e selezionare la voce Attività (le altre presenti sono Fuori sede, Obiettivo, Promemoria ed Evento). Le attività saranno automaticamente sincronizzate tra tutti i dispositivi – desktop e mobile – collegati allo stesso account.

Il rollout della funzione è già in corso e impiegherà circa un paio di settimane prima di raggiungere tutti gli utenti. Questa novità rientra in un più vasto piano di aggiornamento che Google sta portando avanti per i suoi servizi principali: tra questi annoveriamo Google Maps con inediti strumenti per la navigazione in realtà aumentata Live View e Meet con l'introduzione dei sondaggi e della sezione Q&A.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da elettro KING a 474 euro oppure da Amazon a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker