Sport

Palermo – Potenza, allarme Covid: cosa dice il regolamento in C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Scatta l’allerta Coronavirus in casa Potenza e la partita di Serie C dello stadio “Renzo Barbera” contro il Palermo finisce subito al centro dell’attenzione. I lucani hanno scoperto i casi positivi dopo i tamponi eseguiti venerdì 2 ottobre, ma come da protocollo saranno i test eseguiti nelle prossime ore a dare un quadro chiaro della situazione.

Al momento il Potenza riferisce di due “tesserati” positivi, mentre sono state attivate le procedure relative alla messa in quarantena di tutta la squadra in attesa di nuovo tampone: l’esito del test sarà decisivo per definire chi può disputare la partita in programma.

Ma se (malauguratamente) i casi aumentassero e riguardassero proprio i giocatori potrebbe scattare uno degli scenari previsti nelle scorse settimane dal Consiglio Direttivo della Lega Pro. Al contrario di quanto stabilito recentemente dalla Serie A, infatti, in Serie C si può chiedere il rinvio della partita “nell’eventualità in cui ci siano nello stesso periodo 4 casi di positività al Covid-19 in una squadra”. Gli sviluppi delle prossime ore saranno decisivi.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “MERCATO? MI ASPETTO QUALCOSA”

PALERMO, SI ATTENDE LO SVINCOLO DI LUPERINI

MUSUMECI: “NON HO VISTO LA LETTERA DEL PALERMO”

PALERMO – POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Palermo – Potenza, allarme Covid: cosa dice il regolamento in C proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker