Hi-Tech

Apple rilascia macOS Mojave 10.14.6 con diverse correzioni di bug

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante le scorse ore Apple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento software per macOS Mojave, la versione supplementare arriva alla numerazione 10.14.6 e non introduce novità particolari ma va a risolvere in modo mirato alcune problematiche riscontrate dagli utenti con il precedente update.

A quanto pare, la versione 2020-005 di Mojave creava rallentamenti generali apparentemente senza motivo alla velocità del sistema, oltre a generare sporadici errori durante l'utilizzo. L'aggiornamento supplementare di oggi a macOS Mojave 10.14.6 risolve tutti i problemi causati dall'update precedente, nonché i bug relativi a Safari 14. Il software può essere scaricato e installato tramite il menu Aggiornamento software nell'app Preferenze di sistema di macOS.

Per quanto riguarda le recenti novità Apple legate ai suoi sistemi operativi, vi ricordiamo che proprio poche ore fa è arrivato lo stop alla firma di iOS 14. Il downgrade da iOS 14.0.1 non sarà più possibile.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 614 euro oppure da Unieuro a 738 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker