Hi-Tech

World of Warcraft: Shadowlands rinviato: arriverà nel 2020 ma non ha più una data

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

World of Warcraft: Shadowlands ha bisogno di prendersi ancora un po' di tempo: la nuova espansione del celebre MMORPG – attesa per il prossimo 27 ottobre – è stata ufficialmente rinviata. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco, dove è stato pubblicato un lungo post da parte di John Hight (Produttore Esecutivo) nel quale vengono spiegate alcune delle motivazioni che hanno portato a questa sofferta decisione.

La ragione principale riguarda, ovviamente, la necessità di dover ripulire e affinare ulteriormente il gioco; tutti gli elementi dell'espansione – dalla trama alle nuove meccaniche di gameplay – sono ormai completi, tuttavia, una volta che si è cominciato a mettere assieme i vari pezzi, è emerso come questi non combaciassero alla perfezione, specialmente le parti dedicate all'endgame.

Fondamentale è stato il feedback da parte dei giocatori che hanno preso parte alle prime sessioni di beta, attraverso il quale è emerso come fosse necessario ulteriore lavoro per consentire all'espansione di raggiungere il mercato nella sua forma migliore. Nella sua corsa alla ricerca di un livello qualitativo soddisfacente, Blizzard ha comunque deciso di non lasciare del tutto a bocca asciutta i suoi utenti, annunciando che il 13 ottobre verrà rilasciata una pre-patch dedicata a Shadowlands.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker