Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 FE è senza segreti nel primo teardown

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovissimo Galaxy S20 FE (disponibile anche in versione 5G) è protagonista di un primo teardown completo che ci permette di scoprire ogni segreto del nuovo flagship killer di casa Samsung. Si perché S20 FE si avvicina molto alla filosofia che caratterizza altri prodotti presenti da tempo sul mercato, proponendo specifiche di alto livello (SoC e connettività 5G su tutte) a fronte di qualche rinuncia.

Lo smartphone è disponibile in Italia da oggi e il video che vi proponiamo sotto potrebbe essere molto interessante qualora abbiate intenzione di acquistarlo. Nel filmato, infatti, è possibile seguire passo passo tutte le operazioni di apertura del dispositivo, grazie alle quali è possibile identificare tutti gli elementi che lo compongono.

Il video non entra nel dettaglio delle caratteristiche dello smartphone – insomma, non c'è un'analisi alla JerryRigEverything che commenti le scelte adoperate da Samsung – ma si presenta più come una guida per chi volesse avventurarsi in piccole riparazioni. Ovviamente il consiglio è sempre quello di rivolgersi a personale autorizzato e esperto, ma se voi rientrate in questa descrizione, la guida proposta qui di seguito potrebbe anche avere un'utilità pratica, oltre che soddisfare la vostra curiosità.

Samsung Galaxy S20 FE è disponibile online da Mobzilla.it a 589 euro oppure da eBay a 641 euro. Per vedere le altre 18 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 02 October 2020, ore 18:48)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker