Hi-Tech

Renault: concept di un crossover elettrico all'evento eWays

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Renault ha condiviso la prima immagine teaser di un nuovo concept che anticipa il suo futuro crossover elettrico. Dalla foto non è possibile capire molto se non che la concept car disporrà di fari a LED con una firma luminosa particolare. Renault non ha voluto aggiungere altro su questo concept se non che sarà basato sulla piattaforma CMF-EV dedicata ai veicoli elettrici.

Basandosi su indiscrezioni precedenti si può aggiungere che il futuro crossover a batteria dovrebbe avere dimensioni simili a quelle della Captur e che sarà proposto con capacità differenti della batteria. La versione top di gamma dovrebbe offrire un'autonomia sino a 600 Km.

Ma come tutte le indiscrezioni, anche queste vanno prese con le dovute cautele. L'unica cosa davvero certa è che la concept car sarà presentata all'interno dell'evento "Renault eWays" dedicato alla mobilità elettrica di oggi e del futuro che si terrà dal 15 al 27 ottobre 2020 in una forma totalmente digitale. Un appuntamento in cui saranno svelate anche tutte le altre novità elettriche ed ibride del Gruppo, tra cui la Renault Arkana E-TECH Hybrid, il nuovo SUV Coupé ibrido per l’Europa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker