Hi-Tech

Rakuten BIG ha la fotocamera sotto il display: è un Axon 20 giapponese!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rakuten ha deciso di rafforzare la propria presenza nel settore smartphone e di farlo "in grande". Dopo Rakuten Mini, infatti, l'azienda ha deciso di lanciare in Giappone Rakuten BIG, dispositivo dotato non solo di dimensioni generose (174 x 80 x 9mm e 227 grammi di peso), ma anche di una fotocamera frontale da 32MP integrata sotto al display.

Questa non è l'unica caratteristica in comune con ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone ad arrivare sul mercato dotato di tale tecnologia da cui Rakuten BIG eredita gran parte delle specifiche hardware. Proprio come il dispositivo cinese, infatti, anche BIG è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 765G con supporto alla connettività di rete 5G, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e un display OLED da 6,9" con risoluzione FHD+.

Identiche anche le fotocamere posteriori da 64+8+2+2MP e quella anteriore da 32MP già accennata poco sopra. La batteria è un'unità da 4.000 mAh (4.220 mAh quella dell'Axon) e supporta la ricarica tramite porta USB-C. C'è anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker