Sport

Palermo, Palazzi e Odjer intoccabili. Si attende Luperini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Fiducia ai due nuovi arrivati, dunque, anche perché le alternative non convincono l’allenatore”. L’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia riguardo il centrocampo del Palermo. Settore del campo in emergenza dove Palazzi e Odjer hanno già conquistato le chiavi e la fiducia dell’allenatore.

Inoltre sul mercato si punta proprio a rafforzare la mediana, ma gli eventuali acquisti non arriverebbero in tempo per la sfida contro il Potenza. Oltre ai due calciatori, a centrocampo ci sarebbero anche Martin e Broh, ma entrambi partono dietro nelle gerarchie dell’allenatore.

Broh si è aggregato solo questa settimana all’allenamento in gruppo a causa dell’attesa dell’esito del tampone. Per il francese, invece, il discorso è diverso. Martin, infatti, è considerato come la seconda scelta dopo Palazzi e nell’ultima partita contro il Teramo non è neanche entrato dalla panchina. Intanto si procede per portare in rosa Gregorio Luperini del Trapani. In giornata è previsto un incontro con il Collegio per la risoluzione contrattuale e il Palermo attende alla finestra. Il profilo del calciatore piace molto a Castagnini e Sagramola. Da superare però la concorrenza di Salernitana e Brescia.

CRIVELLO: “A TERAMO UNA LEZIONE. A PAROLE FORTI TUTTI”

L’articolo Palermo, Palazzi e Odjer intoccabili. Si attende Luperini proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker