Hi-Tech

MSI svela ARTYMIS 343CQR: primo monitor gaming con AI e curvatura 1000R

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una MSI sempre più attiva nel segmento dei monitor gamingvedi i recenti modelli Optix MAG – svela oggi un nuovo display da gioco dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Si tratta dell'ARTYMIS 343CQR, prodotto che inaugura la serie ARTYMIS (dalla mitologia greca) e che si presenta sul mercato come il primo monitor gaming con curvatura 1000R.

ARTYMIS 343CQR, inserito nella linea MSI MPG, si differenzia dai classici monitor 1500R per una curvatura più dolce che si adatta meglio all'occhio umano in modo da poter vedere l'intero schermo senza fatica. Il design della superficie curva può anche migliorare il senso di copertura e immersione in modo da non essere disturbato dall'ambiente esterno durante il gioco, migliorando notevolmente l'esperienza di gioco.

ARTYMIS 343CQR è un monitor da 34" con risoluzione 3440×1440 pixel, tempo di risposta 1ms e certificazione HDR400. Ma non è tutto, questo display sfrutta anche le potenzialità dell'intelligenza artificiale per regolare le impostazioni relative al suono (riduzione del rumore del microfono) e all'immagine (visione notturna), in modo da garantire un'esperienza di gioco "intelligente" e di conseguenza ottimizzata.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker