Hi-Tech

Mario Kart Live: Home Circuit, tutti i dettagli nel nuovo trailer di lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mario Kart Live: Home Circuit, uno dei titoli annunciati in occasione dello speciale Direct dedicato ai 35 anni di Mario. Il video, la cui durata super a i 5 minuti e mezzo, svela le principali caratteristiche di questo particolare gioco che porta la realtà aumentata all'interno della celebre saga.

Ricordiamo infatti che Mario Kart Live: Home Circuit ci permette di utilizzare la nostra Nintendo Switch per controllare un vero e proprio kart giocattolo dotato di telecamera. Grazie all'ausilio di 4 portali e 2 indicatori per le curve, è possibile creare una pista nel nostro salotto (Nintendo consiglia una superficie di almeno 3×3 metri) in cui far correre il kart e sfidare avversari reali e virtuali.

Il gioco, infatti, può essere fruito sia come un tradizionale Mario Kart, quindi con tante sfide contro la CPU, sia in modalità multi player con massimo altri 3 giocatori (totale di 4) dotati di Switch e di un proprio kart. Il filmato ci consente di scoprire come configurare la nostra pista personalizzata, gli effetti che eventuali bonus e malus hanno sul nostro kart, come impostare ostacoli virtuali – utilizzando i portali in cartoncino come riferimento – e le tante modalità di gioco presenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker